Giudizi POSITIVI/NEGATIVI sul Forum

Download Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai un voto al forum e allo staff, dicci anche come migliorare!!! :D
     
    Top
    .
  2. the king of kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7 al forum è un pò "spoglio" però in crescente ascesa, lo staff voto 9 per la disponibilità e la velocità nel rispondere alle richieste degli utenti
     
    Top
    .
  3. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the king of kings @ 14/7/2012, 12:31) 
    voto 7 al forum è un pò "spoglio" però in crescente ascesa, lo staff voto 9 per la disponibilità e la velocità nel rispondere alle richieste degli utenti

    Grazie mille!!! :D cosa ci consigli per migliorare? :)
     
    Top
    .
  4. the king of kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per migliorare forse servirebbe un pò di pubblicità in più affiliarsi a quache altro forum "più popolare" per avere qualche visita in più e qualche utente che inizia a frequentare arriverebbero, quando succederà bisognerà anche pensare ad aumentare il numero dello staff per non ritrovarti con troppo lavoro e a quel punto rallenteresti un altra cosa che si potrebbe fare è mettere una lista degli album che hai postato cosi è più semplice per uno che visita il forum per la prima volta trovare l'album senza richiederlo di nuovo
     
    Top
    .
  5. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the king of kings @ 14/7/2012, 12:38) 
    Per migliorare forse servirebbe un pò di pubblicità in più affiliarsi a quache altro forum "più popolare" per avere qualche visita in più e qualche utente che inizia a frequentare arriverebbero, quando succederà bisognerà anche pensare ad aumentare il numero dello staff per non ritrovarti con troppo lavoro e a quel punto rallenteresti un altra cosa che si potrebbe fare è mettere una lista degli album che hai postato cosi è più semplice per uno che visita il forum per la prima volta trovare l'album senza richiederlo di nuovo

    In realtà io dovrei occuparmi dell'hip hop italiano ed un altro amico mio (che però adesso lavora) di quello americano, se puoi, siccome sono già pieno di lavoro xD potresti farmela anche tu un pò di pubblicità? O magari anche uppare qualche album di hip hop italiano o anche americano sul forum? Grazie mille per rivolgerti sempre a noi, e grazie in anticipo per la pubblicità e l'up (se hai tempo eh, altrimenti lascia stare :) )

    Ancora grazie!!! :D
     
    Top
    .
  6. Xx-Ale-Asm-xX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete messo due sezioni film, uno a se stante e uno assieme alle serie televisive; uniteli in uno solo per fare meno confusione. :)


    Nella sezione programmi e in altre compaiono i seguenti tre post:
    progetto hip-hop
    regolamento
    giudizi positivi negativi

    Dovrebbero essere rimossi e messi solo nella sezione appropiata :)
     
    Top
    .
  7. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx-Ale-Asm-xX @ 29/7/2012, 17:31) 
    Avete messo due sezioni film, uno a se stante e uno assieme alle serie televisive; uniteli in uno solo per fare meno confusione. :)


    Nella sezione programmi e in altre compaiono i seguenti tre post:
    progetto hip-hop
    regolamento
    giudizi positivi negativi

    Dovrebbero essere rimossi e messi solo nella sezione appropiata :)

    Ciao! La prima cosa è stata fatta volutamente così, mentre la seconda, volendogli dare più importanza a quelle discussioni le abbiamo messe come annunci... Grazie mille!!! :)D
     
    Top
    .
  8. Xx-Ale-Asm-xX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok se deve essere così allora va bene :)
     
    Top
    .
  9. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)D
     
    Top
    .
  10. ThaZakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovo il senso di uploadare tutti gli album.. perchè, anche se è vero che è da un po' che Megaupload è stato chiuso, niente mi fa pensare che anche mediafire non possa esser chiuso in un futuro, o cambi regolamento riguardante up e download. Quindi ci ritroveremmo con tutto il lavoro fatto reso inutile nel giro di mezzo secondo.. Dovremmo invece far sviluppare maggiormente (come diceva King of Kings) l'afflusso di gente e rendere il forum un po meno Banca Dati, e più forum colloquiale, dove si commentano rapper e album, si scambiano vedute, si consigliano ascolti, compra-vendita album originali, etc, lasciando le liste album (e anzi magari consigliando la compila di una ad ogni utente iscritto) e all'occorrenza uploadarlo. Mio parere però
     
    Top
    .
  11. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sezioni apposite a questo le ho pure create, ma se gli utenti che visitano il forum lo fanno esclusivamente per il download cosa posso farci?
     
    Top
    .
  12. ThaZakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mica detto che è colpa tua! :P
    La cosa mi sa che è strettamente legata al fattore affluenza..
     
    Top
    .
  13. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa anche a me, comunque con il tempo il forum diventerà più famoso (SPERO!!!)
     
    Top
    .
  14. rapidols
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    volevo postare qualche album rap italiano pero mancano le liste album:s

    questi album sono uploudati:

    Speaker Cenzou - Il Bambino Cattivo (1996)
    Babaman - La Nuova Era (Bonus Track Version) (2012)
    Mr Cioni - Me la strada mi chiama (2012)
    Zampa - Lupo Solitario (2004)
    Amir e Mr.Phil - Naturale (2004)
     
    Top
    .
  15. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito scusami...
     
    Top
    .
19 replies since 13/7/2012, 17:06   139 views
  Share  
.