Chi è il miglior rapper del momento secondo voi?

Per quanto riguarda quelli italiani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glepo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento io ne sto ascoltando più di uno, in questo periodo sto ascoltando Ghemon più di tutti gli altri però... Voi???

    Edited by glepo - 12/8/2012, 10:21
     
    Top
    .
  2. Fubux23
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente molto non lo considerano più rapper (per il fatto che fa più dance che hiphop), ma per la voce (molto orecchiabile), per i giochi di parole (immensi), per le tematiche simpatiche, per il non prendersi sul serio e sopratutto per l'umiltà (bravissima persona), io su tutti preferisco Danti.
     
    Top
    .
  3. ThaZakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente sto ascoltando molto Lord Madness.. il mixtape con Brasca (che mi sembra un ottimo beatmaker) fa davvero paura
     
    Top
    .
  4. V-six
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di adesso? lord madness per quanto riguarda la tecnica è impressionante... poi acque luride oscure, kento, roggy luciano, roy zen e frenky fetish mantengono viva la golden age a mio parere
    e i dsa commando che so una questione apparte
     
    Top
    .
  5. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acque luride oscure, kento, roggy luciano, roy zen e frenky fetish hai qualcosa di loro?
     
    Top
    .
  6. Bo0m3r!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me per ora quello che spacca di più è sicuramente gemitaiz ! In '' quelli che vi consiglio v. 3'' non c'è nemmeno una canzone da skippare.. bravissimo!
     
    Top
    .
  7. shady9090
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il migliore della scena in questo momento è Gemitaiz: tecnicamente impeccabile, ha tirato fuori tracce di ogni tipo, dimostrato di saper rappare bene su qualsiasi BPM. Stile unico e flow sempre diverso. La voce (strillante) mi piace moltissimo, pur non essendo tradizionale.

    Per chi non lo conoscesse consiglierei "Quello Che Vi Consiglio Vol 2" (perdonatemi il gioco di parole). Il vol 1 e il 3 hanno qualcosa in meno secondo me..

    Subito dietro voterei per Madman (tecnicamente imbattibile), Emis Killa (anche se con il passare del tempo mi piace sempre meno), Er Costa (tecnica e potenza invidiabile), poi chi altro... ah bè Salmo, che mischia più generi con un flow da paura (mai sentito non chiudere una rima!)

    Se non si parla del momento poi ci sono i mostri sacri "sempre verdi" tipo Bassi, Ensi, Jake la furia ...
     
    Top
    .
6 replies since 11/8/2012, 19:37   52 views
  Share  
.