Spostato - Clementino - L'Armata Delle Iene Bianche

download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glepo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testo:

    (...oh!...TCK da ridere!tieni a capa comu u sicchiu!Clementino a.k.a. Iena Whiter Man!E' normale che nell'underground biz io sto nel 3,con la cortese attenzione di Ciro Emcee'O'Zi alla super mega produzione by Napoli Manicomio style,man!...ah!)

    -rit.(x2) E' l'armata delle iene bianche,comandata dai colpi delle catene sulle schiene stanche! Processate da vicino dalle major! Pronto il referendum Costantino-Clementino!

    (Clementino)Disordine totale,forse nelle mani o nell'apparato cerebrale riaggiorno la mia carta d'identità,stato civile celibe,ma ho dimenticato di incollare la foto,guerra come Sparta per riavere l'immunità,me passion re major rifiutano il fatto di far rientrare l'underground nei propri schemi scemi,invasion di iene bianche pronte a combattere la legge del calendario trash fusion nel fashion,ma penzi che piace,belli come bronzi di Riace,stronzi alla brace,ho avuto il dejà-vù con la tivù per adesso non metto radice,è dai secoli dei secoli che sto pensando un referendum da chi mettere a lavare in lavatrice,poi tu non mi senti,continui a produrre merda e ci costringi a vedere bicipiti,vuoi spingere il futuro ma sei indietro come una bici senza raggi,sono solo cibi insipidi a affrontare invincibili circoli che sono nati da poco a Napoli,incivili nelle trasmissioni serali meglio che li ricicli,credici se dici che stai al passo con i tempi ma sono geroglifici,non hai capito un cazzo di ciò che sono i sacrifici!

    -rit.(x2)

    (..ah-ah!Tieni a capa comu u sicchiu!...E' l'armata delle iene bianche,sulle schiene stanche,con le catene!Iena Whiter Man a.k.a. Clementino,Napoli!Super produzione by Emcee'O'Zi!Total Underground,T-C-K!Cibo per il cervello!Alta produzione della strada!Iena Whiter Man!ah!see-see-see!Underground Beatz!Volume 3!...)





    http://downloadhunter.it

    Edited by rapidols - 26/10/2012, 10:02
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2012, 12:19   86 views
  Share  
.